News

Mese di Ottobre: Sordide note infernali presentato a Milano, Pisa e Torino

Giro di presentazione nel nord Italia del noir di Roberto Mistretta

“Sordide note infernali”, l’ultimo libro di Roberto Mistretta (Todaro editore 244 pag. 14 €), sarà presentato giovedì 13 ottobre alle ore 19, presso la libreria del giallo “La Sherlockiana” di Milano, via Peschiera 1.
La libraia Tecla Dozio introdurrà i due autori, Roberto Mistretta e Ugo Mazzotta, autore di “Indagine privata” (Todaro editore 220 pag. 14 €), ultima avventura del commissario Andrea Prisco, del commissariato “Bellanapoli” di Rocca di San Severo, in Abruzzo.
I due autori presenteranno a vicenda le loro opere. Per l’occasione dalla Sicilia arriveranno freschissimi cannoli alla ricotta e marsala, mentre da Napoli arriverà una pastiera.
Il 14 ottobre, nuova presentazione di “Sordide note infernali” e “Indagine privata”, stavolta a Pisa, nell’ambito del Festival del libro. In occasione dei vent’anni di vita della libreria del giallo di Milano, a Pisa saranno ospiti alcuni dei migliori nomi del giallo italiano tra cui Carlo Lucarelli e Massimo Carlotto.
Il 15 ottobre alle 18, ancora una presentazione di “Sordide note infernali” a Torino, nello splendido scenario dell’immobile restaurato di Piazza dei mestieri. La presentazione è curata dall’associazione culturale “Terra manfridae” diretta dall’ing. Alfonso Lupo. Interverrà il noto cantastorie siciliano Nonò Salamone che inframmezzerà la presentazione con le sue ballate in vernacolo.





Articolo inserito il 12/10/2005 07:50:07

Ulteriori approfondimenti su: http://www.festivaldellibro.com/venerdi.html

indietro