News

Il canto dell'upupa a Mussomeli e Barcellona P.G.

Il 7 marzo presso la BCC "San Giuseppe" e il 9 marzo presso la Sala congressi Oasi di Barcellona P.G.

Venerdì 7 marzo alle ore 17.30 presso la sala di rappresentanza della BCC "San Giuseppe" di piazzale Concordato, sarà presentato "Il Canto dell'upupa".
.
Moderatrice della serata l'animatrice culturale Liliana Genco Russo. Dopo il saluto del sindaco Luigi Mancuso e del presidente Rotary Salvatore Profita, seguiranno gli interventi dell'ass. comunale Crisostomo Nucera, dell'arch. Alfonso Cardinale e del presidente BCC Michele Mingoia.
Lettura dei brani affidati a Liliana Genco Russo, Franco Maida e Alessandra Sorce.
Alessandra Alfano intratterrà il pubblico con dei mimi sul tema: "Quando la parola diventa gesto e poesia".
L'incontro è organizzato dalla BCC "San Giuseppe" col patrocinio del Comune di Mussomeli e del Rotary Club, con la supervisione della dott.ssa Liliana Genco Russo. Seguirà rinfresco.



Domenica 9 aprile alle ore 18, nuovo incontro a Barcellona Pozzo di Gotto sul tema: "Roberto Mistretta tra Sicilia e noir".
L'incontro è organizzato dall'associazione culturale Smasher col patrocinio del Comune, e si terrà presso la Sala Congressi Oasi. Dopo il saluto del vicesindaco di Barcellona, prof Antonietta Amoroso e del vicesindaco di Mussomeli, avv. Piero Sorce, lo scrittore Nino Genovese converserà con Roberto Mistretta per presentare "Il canto dell'upupa" (Cairo Editore).


Articolo inserito il 04/03/2008 10:53:56

indietro